ATTO COSTITUTIVO DI ASSOCIAZIONE SPORTIVA

L'anno 2003, il giorno 25 del mese di giugno, in Valmadrera, via Fatebenefratelli n° 6, presso la sede AVIS (Associazione Italiana Volontari Sangue) si sono riuniti i Signori:
  1. Valtolina Giuliano
  2. Butti Enrico
  3. Canali Angelo
  4. Fantina Carlo
  5. Colombo Luigi
  6. Canali Francesco
  7. Rusconi Alessandro
  8. Dell'Oro Tiziana
  9. Sacchi Pierluigi
  10. Colombo Rosaria
I medesimi stipulano e convengono quanto segue:
  1. E' costituita fra essi un'associazione sportiva dilettantistica denominata "Gruppo Sportivo AVIS Valmadrera", con sede presso l'AVIS di Valmadrera, in via Fatebenefratelli n° 6.
  2. L'associazione è retta dallo statuto che viene allegato al presente atto per formarne parte integrale e sostanziale.
  3. Il primo Consiglio Direttivo sarà composto dai Signori:
    • Butti Enrico
    • Dell'Oro Tiziana
    • Rusconi Alessandro
    • Valtolina Giuliano
    • Canali Francesco
  4. In sede di prima nomina le cariche sociali sono così attribuite:
    • Presidente e legale rappresentante: Butti Enrico
    • Segretario: Dell'Oro Tiziana
    • Amministratore: Rusconi Alessandro
    • Consigliere: Valtolina Giuliano
    • Consigliere: Canali Francesco
  5. I membri del Consiglio Direttivo, come sopra nominati, restano in carica 3 anni e saranno, alla scadenza, sostituiti o confermati con le procedure elettive stabilite dallo statuto allegato.
  6. Bollo e tasse di registrazione e ogni altro onere e gravame fiscale connesso al presente atto sono a carico dell'Associazione.
Valmadrera, 25 giugno 2003