8 OTTOBRE 2011
1° TROFEO AVIS VALMADRERA
Pallavolo femminile
MESE DELLO SPORT

Nell'ambito del mese dello sport organizzato dalla Consulta Sportiva del Comune di Valmadrera, la nostra associazione ha partecipato con il 1° Trofeo AVIS Valmadrera che prevedeva una serie di incontri tra le squadre di pallavolo femminile delle Societa' Polisportiva Valmadrera e F.C. San Vito Civate.
Le partite si sono svolte sabato 8 ottobre presso il Palaparrocchiale di Valmadrera dalle ore 15.00.
Le due societa' hanno schiererato le proprie squadre delle categorie under 12, allieve e liberi che si incontrate in tre diverse gare, ognuna al meglio di 3 set a 25 punti
Gli incontri sono terminati con i seguenti risultati:
  • Under 12:  Valmadrera 2 - Civate 1
  • Under 12:  Civate 2 - Valmadrera 1
  • Open:  Valmadrera 2 - Civate 1

Il trofeo e' stato cosi' assegnato alla Polisportiva Valmadrera, la societa' che ha vinto il maggior numero di incontri.

Di seguito alcuni momenti della manifestazione.