RINVIATO AL 27 e 28 MAGGIO 2023
PORTAMI AL LAGO

Ritorna anche quest'anno l'evento Portami al lago: la nostra associazione sarą presente col proprio gazebo e volontari al Pratone di Parč nei giorni 20 e 21 maggio 2023 (eventuale recupero in caso di maltempo il 27 e 28 maggio).

Vi aspettiamo con le attrazioni ad uso gratuito Jumping trampolino ed il gonfiabile dei pirati Ciurmaa, all'arrembaggio!

Nella serata di sabato 20 maggio, spettacolo gratuito offerto da AVIS Valmadrera Snapout DJ Set

Di seguito il pieghevole con i dettagli e il programma dell'intera manifestazione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.