21 e 22 MAGGIO 2022
PORTAMI AL LAGO

Nell'ambito dell'evento Portami al lago organizzato dal Comune di Valmadrera, la nostra associazione sarą presente col proprio gazebo e volontari al Pratone di Parč nei giorni 21 e 22 maggio 2022.

Vi aspettiamo con l'attrazione ad uso gratuito Surf meccanico, cavalca la grande onda! offerta da AVIS Valmadrera.

Nella serata di sabato 21 maggio, spettacolo gratuito sempre offerto da AVIS Valmadrera Snapout DJ Set, Hiphop / House / Bass Music

Di seguito il pieghevole con i dettagli e il programma dell'intera manifestazione. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.