12 e 13 GIUGNO
FESTA DI SAN VITO
CIVATE

Sabato 12 e domenica 13 giugno si svolgerą a Civate la tradizionale Festa di S. Vito.

Come per tante altre realtą di diverse tipologie, dopo mesi difficili, anche AVIS Valmadrera riprende le proprie attivitą di relazione e di propaganda. Insieme ad altre associazioni del territorio, i nostri volontari saranno presenti per assicurare i diversi servizi (distribuzione cibi e bevande, pulizia tavoli, ecc.) nella manifestazione organizzata da Parrocchia e Comune di Civate.

In concomitanza con la giornata mondiale del donatore di sangue, altri volontari presidieranno il nostro gazebo e saranno a disposizione per incontrare soci donatori, fornire informazioni e raccogliere eventuali nuove adesioni.

Nella serata di sabato 12 giugno si terrą il concerto del gruppo Sulutumana offerto dalla nostra associazione.

Il programma completo della manifestazione e' disponibile sulla locandina scaricabile da qui.