13, 14, 15 e 16 GIUGNO
FESTA DI SAN VITO
CIVATE

Da giovedì 13 a domenica 16 giugno si svolgerà a Civate l'ormai tradizionale Festa di S. Vito.

AVIS Valmadrera, insieme ad altre associazioni del territorio, sarà presente coi propri volontari per assicurare i diversi servizi (distribuzione cibi e bevande, pulizia tavoli, ecc.) durante la manifestazione.

Nella serata di sabato 15 giugno si terrà il concerto della band Tributo Italiano offerto dalla nostra associazione. Saremo presenri anche con il nostro gazebo per la distribuzione di materiale di propaganda.

Il programma completo della manifestazione e' disponibile sulla locandina scaricabile da qui e sul sito del Comune di Civate.