GIUGNO 2018
MESE DELLA GIOVENTU'
SE STEM INSEM, UL MUND LE PUSEE BEL!
ORATORIO
VALMADRERA

Prosegue l'ormai tradizionale collaborazione tra AVIS Valmadrera e l'Oratorio di Valmadrera: anche quest'anno infatti la nostra associazione č stata presente nell'ambito del Mese della gioventu'.

In particolare ci siamo trovati in Oratorio con i nostri volontari nelle serate di:

• mercoledi' 13 giugno dalle ore 20,00: Tornei di calcio e basket.
    Presso il nostro gazebo abbiamo proposto un gioco mettendo in palio un premio "mangereccio".

• venerdě 22 giugno dalle ore 19,00: Cena con Living Land e balli popolari con Alzamantes.
    I volontari di AVIS Valmadrera erano disponibili per la distribuzione di materiale di propaganda e per un gioco presso il nostro gazebo.