Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.


11 giugno 2021

SOSPENSIONE POST VACCINO



Comunichiamo che il Centro Trasfusionale di Lecco ha aggiornato le indicazioni riguardo il periodo di sospensione dalle donazioni a seguito di vaccinazione anti-COVID-19 per cui, fino ad eventuali nuove comunicazioni, per vaccini Pfizer, Moderna e Astrazeneca autorizza la raccolta della donazione dopo 48 ore dalla vaccinazione (se asintomatico) oppure quando sono trascorsi 7 giorni dagli ultimi disturbi (se il donatore ha accusato disturbi post vaccinazione) mentre per il vaccino Johnson&Johnson il donatore deve rimare sospeso per 28 giorni dopo la vaccinazione.

Preghiamo i donatori, che dovessero ricevere la convocazione alla donazione per una data cha cadesse nel proprio periodo di sospensione post-vaccino, di comunicarcelo agli indirizzi gestione-donazioni@avisvalmadrera.it oppure segreteria@avisvalmadrera.it in modo da spostare l'appuntamento.

                  Un caro saluto dal consiglio direttivo