Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.

Valmadrera, 16 marzo 2020

COMUNICATO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Caro donatore, cara donatrice,

vogliamo metterti a conoscenza che la tua sezione AVIS ha deciso di essere economicamente di aiuto agli ospedali di Lecco e Merate. Per potenziare l'operatività dei reparti ospedalieri, impegnati nel contrasto all'epidemia da coronavirus, abbiamo donato 1000 euro alla Fondazione Comunitaria del Lecchese, gestore della raccolta fondi denominata "Aiutiamoci".

Ti ricordiamo che se vuoi sentirti più protetto utilizzando mascherina e guanti, quando ti rechi in ospedale per la donazione devi portarteli da casa. Purtroppo, in questo periodo, quelli disponibili in ospedale sono appena sufficienti a coprire il fabbisogno degli operatori sanitari.

Ti informiamo che la nostra sede è attualmente chiusa, tutto l'operato di gestione delle convocazioni è effettuato da remoto. Per qualsiasi necessità non utilizzare il numero telefonico ma l'indirizzo mail segreteria@avisvalmadrera.it

Un caro saluto dal consiglio direttivo

PS: ringraziamo tutti i soci che in questi giorni ci comunicano la loro disponibilità per andare ad effettuare la donazione. Non preoccupatevi se non vi convochiamo immediatamente, stiamo gradualmente inserendo tutti in base al numero di posti che il Centro Trasfusionale ci riserva.